Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 17, 07:50   #57 (permalink)  Top
alexxandro
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
Citazione:
Originalmente inviato da ilya.kapitonov Visualizza messaggio
Si, la giulia dovevo accorciarla, ed allargare di 1cm e mezzo per avere 190mm. Altrimenti non stava per niente sul telaio. Passo invece 257 per stare sul telaio TT, e dovuto modificare il passaruota anteriore.

Ci sono molti produttori di carrozze per quelli dimensioni? o fanno solo loro?
La formula "m-chassis" ha avuto un certo successo, fuori Italia, qualche anno fa. Esistevano più produttori che producevano modelli con quelle caratteristiche (passo corto, ruota ridotta), poi quando si è cominciato a spingere sulla competizione il castello di carte è caduto, come accade spesso. Fintanto che era un bel gioco, giocavano in tanti, quando è diventato per professionisti son rimasti solo loro. Siccome i professionisti son pagati dalle case, quando finiscono gli acquirenti le case chiudono e i professionisti si vendono ad altri. (bella lì, l'ho raccontata bene o no?)

Comunque, oggi rimane Tamiya e ABChobby a produrre m-chassis, altri marchi secondo me non ce ne sono più, a parte la m"qualcosa" che vendono su hobbyking.
Le carrozzerie le si trova Tamiya, ABChobby e COLT, queste le trovo solo in Asia.



La replica della micra è tanto carina...

Nota a margine. Mi pare di intendere che ilya abbia qualche difficoltà con la lingua, probabilmente è residente in Italia ma proviene da un altro paese. Quelle che a noi che leggiamo sembano affermazioni potrebbero essere solo considerazioni e pensieri sparsi. Riletto così ha tutto un senso.
__________________
Cialtrone Semplice
alexxandro non è collegato   Rispondi citando