Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 17, 18:24   #6394 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection Visualizza messaggio
Nel pannello 5 Trasmittente mi fa regolare i settaggi dei REVERSE dei canali per ottenere la giusta risposta degli stick rispetto a cosa appare nel pannello e gli EPA mi dice che devono essere settati in modo da avere +-100 come valore. L'unico dubbio e nel Motore che mi dice di regolarlo per avere 0-100 e fin qui tutto bene ma il problema è che non ho capito se qui posso fare il REVERSE perche se regolo 0-100 ho 0 con stick in basso e 100 con stick in alto ma il mio esc non parte se non faccio il REVERSE del canale in modo da avere poi 0 con stick tutto su e 100 con stick giu....interpreto male io le indicazioni?
Il dubbio mi aumenta guardando poi il pannello del settaggio del Governor....come mai in quel pannello mi permette di fare il reverse del motore ? Lo devo fare li il reverse da software e non al pannello 5 dalla radio !?
Sono due diverse cose ben distinte. Nel pannello 5 allinei i segnali di INPUT / INGRESSO trasmessi dalla trasmittente al Brain in modo che trasmittente e Brain parlino la stessa lingua e si capiscano, nel pannello 12 Throttle Out, regoli invece i segnali di OUTPUT / USCITA dal Brain all'ESC in modo che anche tra loro parlino la stessa lingua e si capiscano.
Nel tuo caso il reverse va dato nel pannello 12.
Di solito però è necessario usare il reverse solo in alcuni casi e solo per i servocomandi dei nitro. Con gli ESC non dovrebbe mai essere necessario. Non è per caso che sei entrato in modalità programmazione dell'ESC e hai memorizzato i valori minimo e massimo al contrario?
m.rik non è collegato   Rispondi citando