Discussione: la Belle Hachette
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 17, 08:59   #64 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da Mariodoxe Visualizza messaggio
Ciao Mach 99, potresti aver ragione, ma ci sono troppo strafalcioni ed inesattezze che ritengo caratteristiche di personaggi improvvisati che di modellismo non ne capiscono un acca. Vedi la realizzazione del....
Mariodoxe
Pur non facendo riproduzioni spesso leggo per curiosità in questa parte del forum e... avendo anche visto molti alle prese con la famosa Luna Rossa dea... mi sono fatto una idea che la situazione reale sia un mix delle vostre 2 opinioni.
Cioè che non solo c'è la premeditazione commerciale nel non dare i pezzi nella giusta sequenza, ma è presente sempre un livello basso di precisione legato alla grande tiratura di pezzi "industriale" che non si sposa affatto con le necessità di un buon kit.
Se si fa il puro calcolo costo tempo... si finisce di spendere il doppio per avere la metà e... in tempi biblici.
A questo punto, a mio parere, meglio mettere sotto il materasso un sacchettino e infilarci gli euro settimanali dell'acquisto dei fascicoli e così facendo si arriverà, a metà emissione del tutto, ad avere l'importo della scatola di montaggio originale di qualità normalmente ben superiore e completa di tutto.
O no?
claudio v non è collegato   Rispondi citando