Discussione: Fms P-51 1450mm
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 17, 07:38   #120 (permalink)  Top
zio Tonino
User
 
Data registr.: 29-09-2008
Messaggi: 590
Bello. Bello. Bello!

Il primo volo è stato STUPENDO!

È davvero stupendo vederlo volare!!

Però molte cose non mi sono piaciute durante il montaggio....

1. istruzioni scarne e in b/n ... persino la durafly le ha a colori ...

2. bustine del materiale non identificate ... cosa scrivono a fare di cercare la bustina ail o flap se poi non le identificano?? Bhoooo Ed inoltre potevano fare i linl di almeno 5 mm più lunghi! Ci arrivo a malapena ai flap!

3. Verniciatura molto resistente ... ma la supericie non è affatto perfetta: in certi punti è molto corrugata e piena di irregolarità

4. Gli adesivi sull' elica son durati 1 volo ...

5. Nel mio caso il connettore dei cavi dell ala era saldato alla cdc ... e non andava. Ho dovuto rifarlo io con la mille fori....

6. Il bowden del rud e elev era corto... tanto che ho dovuto rimuoverli e sostituirli con due più lunghi; inoltre per non farli flettere ho dovuto inserire del legno di balsa a contrasto tra i due.

7. I carrelli ..... belli e realistici ... ma TROPPO fragili. Avendo visto uno smontato posso dirvi che "sono nati per rompersi". Dopo il decollo non riuscivo a chiudere il carrello; non so se sia dovuto alla velocità. Ho dovuto richiedere due tre volte la chiusura...
Inoltre non ho capito come regiona il sequencer utilizzando i valori -100/100 della radio...

Se non ci fossero stati questi problemi... sarebbe da 10 e lode! Invece cosi si ferma a un 7. Ahimè.
zio Tonino non è collegato   Rispondi citando