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intendo che quando la sospensione si comprime di un solo cm il differenziale si trova a 30mm da terra (come uno scaler a ponti rigidi)
ma quando si comprime di 2cm la luce a terra si riduce a 2cm
( decisamente insufficienti nell'uso scaler)
mantenendo invece i differenziali più alti tale luce risulterebbe accettabile anche quando la sospensione si comprime.
il vantaggio dello scaler a indipendenti a mio avviso è proprio che puoi aumentare la luce a terra, sfruttando l'estensione delle sospensioni
ma col telaio fatto in quel modo vanifichi tale vantaggio
ora i bracci risultano quasi orizzontali in assetto statico
ecco; io in assetto statico farei in modo che i bracci risultino inclinati verso il basso.
i differenziali li fisserei proprio al telaio, eliminando il longherone sottostante, che di fatto rappresenta un ingombro molto simile ai classici leveraggi delle sospensioni e alberi di trasmissione adottati generalmente su uno scaler a ponti rigidi
in pratica ora ha gli ingombri di un normale scaler a ponti rigidi, ma quando le sospensioni si comprimono diminuisce la luce a terra, risultando ancora meno sfruttabile di quest'ultimo
non so se sono riuscito a spiegarmi..
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