Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 17, 17:33   #1 (permalink)  Top
Konova8
User
 
Data registr.: 12-05-2017
Messaggi: 4
Super principiante ha voglia di imparare e divertirsi!

Salve a tutti!

Mi scuso subito che sbaglierò sezione/titolo, spero di no

È da un po' che seguo il forum e credo sia arrivato il momento di chiedervi qualche consiglio

Sono un ragazzo che d'estate va in posti in cui i droni/aerei/elicotteri potrebbero stare(alla fine chiederò conferma) e tanta voglia di divertirsi

Quest'estate come già detto vorrei avere un aereo/drone/elicottero per divertirmi, sono ricaduto sull'aereo per il fatto che gli altri costano troppo...

Posso spendere 150€ max 200 tutto compreso, non vorrei oltrepassare questa soglia essendo il primo aereo

Non ho la minima idea dei modelli da guardare ne tantomeno le radio(però il fail-safe, credo si chiami così, e d'obbligo, non voglio ammazzare nessuno)

Avete consigli?

Per prima dell'estate dovrei riuscire a provare un paio di volte un quadcottero abbastanza scarso
Che pratica dovrei fare?

Ho un modellino di un elicottero si un cartone animato di mio fratello piccolo ma la batteria dura 60 secondi e non si alza a più di 2 metri da terra

Consigli su dove guardare per informarmi e imparare?

Ultima cosa ma non meno importante, quanti metri devo stare distante dalla strada con l'aereo?
Allego foto del satellite di dove starei(il punto è dove starei io, c'è un sentiero se vedete)

Ringrazio chiunque mi aiuterà e chiedo scusa per eventuali errori!

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Konova8 non è collegato   Rispondi citando