Citazione:
Originalmente inviato da gianmario ma difatti ho aggiornato il firmware proprio per questo problema che si è era andato aggravando nel tempo, cio' che va normalmente non lo aggiorno. Di settaggi la ricevente non prevede granche' : centraggio del piatto, sensibilità , e nei nuovi firmware la calibrazione che nel manuale NON ESISTEVA quindi non era prevista..... Poi se passo in modalità non controllata il piatto va ok. Per prova ho rimosso pure il portapale e i braccetti lasciando solo il piatto collegato ai servi : stesso scherzo. In questa situazione le vibrazioni sono nulle quindi di chi è la colpa se non la rx ? . Unica differenza rispetto a prima dell'aggiornamento del firmware è che il piatto si inclina solo aumentando il gas mentre prima stava sempre fortemente inclinato a destra. E pensare che facciamo modellismo per divertirci.......Gli aerei li piloto senza controllori vari e se lo metto in terra ho sbagliato io, ma purtroppo per l'elicottero che sto imparando mi serve l'aiutino stabilizzante ( se funzionasse..... ) |
il piatto si inclina solo aumentando il gas?
no ,forse non sai come funziona il programma ely su una radio.
il piatto deve salire insieme al gas,in proporzione alle curve settate sul programma della readio,questo in un programma base,poi ci sono vari settaggi che si possono
variare.
ciao