Citazione:
|
Originalmente inviato da granmaster non vorrei dirtelo ma con il motore che borbotta il giro tende sempre a correggere e la centralina si satura è successo pure a me! per quanto riguarda radiosistemi io ho spedito parecchie cose comprate in tutto il mondo e mi hanno dato sempre la massina disponibilità cercandomi sempre al telefono per risolvermi ogni problema sul pezzo che spedivo e ovvio che per tutti i riparatori viene rispettato un ordine di arrivo. Comunque non sono di parte sono per le cose giuste. ciao Davide  |
Ciao, radiosistemi li ho sentiti oggi e la loro risposta è stata, se non sono marchiati robbe non se ne parla.
Il fatto che il modello l'ho preso usato e non mi sono mai chiesto se montava elettronica di importazione o meno, stasera con calma ho fatto tutte le prove del caso e il giro funziona benissimo, i servi pure, la batteria è ancora carica, l'interuttore funziona bene, la radio non ha mix accesi, ebbene, mi sa che sto cavolo di regolatore di giri a fatto la sua porca funzione negativa.
Per quanto riguarda quest'ultimo oggi mi hanno detto che montando un servo veloce come il 9253 sul gas non funziona per niente bene.