Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 17, 14:47   #16 (permalink)  Top
gianmario
User

L'avatar di gianmario

Data registr.: 05-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
appero,un servo che in stabilizzato va al contrario.
veramente strano,semprerebbe pero più un problema di setting del piatto a tre punti.
sicuro di non aver smanettato con il software di settaggio e non ti ricordi?
mi pare che aggiornando il setup utente resti cosi come'.
ciao
ps.e solo una mia idea sia ben chiaro.
ma difatti ho aggiornato il firmware proprio per questo problema che si è era andato aggravando nel tempo, cio' che va normalmente non lo aggiorno. Di settaggi la ricevente non prevede granche' : centraggio del piatto, sensibilità , e nei nuovi firmware la calibrazione che nel manuale NON ESISTEVA quindi non era prevista..... Poi se passo in modalità non controllata il piatto va ok. Per prova ho rimosso pure il portapale e i braccetti lasciando solo il piatto collegato ai servi : stesso scherzo. In questa situazione le vibrazioni sono nulle quindi di chi è la colpa se non la rx ? . Unica differenza rispetto a prima dell'aggiornamento del firmware è che il piatto si inclina solo aumentando il gas mentre prima stava sempre fortemente inclinato a destra. E pensare che facciamo modellismo per divertirci.......Gli aerei li piloto senza controllori vari e se lo metto in terra ho sbagliato io, ma purtroppo per l'elicottero che sto imparando mi serve l'aiutino stabilizzante ( se funzionasse..... )

Ultima modifica di gianmario : 11 maggio 17 alle ore 14:52
gianmario non è collegato   Rispondi citando