Discussione: F3a/v
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 17, 13:53   #447 (permalink)  Top
josseff
User
 
L'avatar di josseff
 
Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
perfettamente daccordo con tutto... speriamo di non "ereditare" dall'f3a oltre ai benvenuti partecipanti (ce ne fossero) i motivi per cui è morta l'f3a

Citazione:
Originalmente inviato da barack1961 Visualizza messaggio
Carissimo sono d'accordo con Te la data della gara di Busto non era delle migliori tant'è che io subito ho avvertito che non ci sarei stato perché avrebbe significato sacrificare un ponte lungo a discapito delle persone care; ciò detto anche la vicinanza tra la gara di Borgo a Mozzano e quella di Cremona (solo due settimane) non agevola la partecipazione ed entrambi gli eventi; il prox anno bisognerà fare più attenzione alle date delle gare.
comunque, visto che l'F3A ufficiale è praticamente morta perché quest'anno mi sembra che non verrà disputata neanche in prova unica, è evidente che il vintage è più vivo e può richiamare più concorrenti, sia perché il programma acrobatico è alla portata di più piloti, sia per i costi, molto più accessibili, dei modelli vintage.
Vediamo cosa accade alle prossime gare fiduciosi di una partecipazione maggiore.
Un caro saluti.
Luca Falivena
josseff non è collegato   Rispondi citando