Discussione: F3a/v
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 17, 08:27   #445 (permalink)  Top
Gemmis
User
 
Data registr.: 25-03-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 376
Categoria morente ?

Volevo rassicurare,per quanto mi sia possibile, chi pensa che l' F3A/V sia ormai una categoria morente. La gara di Ghisalba purtroppo è stata annullata per un insieme di circostanze sfavorevoli tra cui in particolare la scelta della data a cavallo del ponte del 25 Maggio. Gli iscritti sicuri erano 4 a cui si aggiungevano il sottoscritto ed il mio amico solo che per motivi vari avremmo formalizzato l'iscrizione direttamente al campo (di questo ne avevo anche parlato con chi di dovere). C'erano poi altri 2 personaggi che io personalmente avevo contattato e che sarebbero potuti venire se non fosse che avevano impegni familiari (sempre in conseguenza del ponte festivo). In sostanza 6 c'erano (anche se non sufficienti) e gli 8 partecipanti come minimo ( mi pare fosse questo il valore accettabile per la realizzazione della gara) forse ci sarebbero anche stati se la gara fosse stata programmata in data diversa. Attenzione,la mia non è una accusa ma una semplice considerazione. Certo sono valori risicati,minimali ma per una categoria come la nostra vintage così "particolare" direi che non sono nemmeno male. L'importante secondo me è coinvolgere più giovani possibili. Io stesso al mio campo volo appena posso faccio provare i miei modelli a ragazzi giovani e quasi sempre trovo in loro un forte interesse invitandoli a partecipare ai nostri incontri . Giusto poco tempo tempo fa ho dato in mano ad un abilissimo pilota che smanetta alla grande con modelloni di 3 mt in acrobazia 3D e potrebbe tranquillamente gareggiare nell'IMAC,il mio Minare ed è rimasto tanto entusiasta che appena se ne costruisce uno simile ha intenzione di partecipare alle nostre gare. Per cui.....

Gemmis
Gemmis non è collegato   Rispondi citando