Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 17, 15:47   #11 (permalink)  Top
dex1
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gianmario Visualizza messaggio
Oggi fatto il test assai speranzoso visto che in modalità controllata il piatto è quasi orizzontale : niente assolutamente come prima nonostante nuovo firmware ( che non ha nessuna colpa.... ) e nonostante la calibrazione. Mi sembra di capire che la ricevente AR636 sia standard montata su diversi modelli ( il blade 200 utilizza ricevente dedicata e non aggiornabile ) : da nuovo andava bene, poi dopo una ventina di voli ha iniziato la deriva indietro e a destra con frequenza sempre maggiore e la medesima cosa accade ad un amico con lo stesso mezzo. Ho aggiornato il firmware per scrupolo ma credo che il problema è elettronico e che queste riceventi abbiano un sistema di assetto che è una vera ciofeca Mi sa che l'unica soluzione sia acquistare una nuova ricevente......
un ely in volo quando e fermo in hovering non ha mai il piatto orizzontale e sempre leggermente inclinato da un lato per contrastare la coppia insieme al ruotino di coda.