Citazione:
Originalmente inviato da ToniPons Cambiando hotend il piatto va ricalibrato a mano.......se non ricordo male va proprio abbassato leggermente. Utilizza il classico sistema del foglio di carta |
Ok, proverò ad abbassarlo. Quello che sto cercando di capire è la modifica del file dei settaggi della eeprom Repetier; su qualche forum leggevo di alcuni settings da modificare per il posizionamento iniziale degli assi, X, Y e Z HOME sulla Davinci...ma nel mio file di "HOME" non c'è traccia. ;(
...Questo perchè il problema ce l'ho anche sull'asse Y, ogni volta che eseguo l'Home dei 3 assi, quello Y "sgrana", cerca di andare verso destra ma è già a fine corsa

..non è che per caso riusciresti a pubblicare l'esportazione del tuo file eeprom?
Citazione:
Originalmente inviato da ToniPons Strano il problema con e3d...io con versione originale comprata da loro direttamente all metal v6 mai nessun problema...
Qualche foto? |
Cercherò di recuperare qualche foto senza dover rismontare tutto, comunque la dritta l'ho avuta da alcuni utenti che su amazon avevano commentato l'acquisto di hot end E3d compatibili, che manifestavano questo problema. A sto punto mi sorge il dubbio che l'hot end che mi hanno rifilato probabilmente non è originale :X