Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 17, 10:17   #6 (permalink)  Top
gianmario
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
ma la rx e a corredo con il blade o la hai presa a parte?

ti chiedo questo perché mi pare di capire che i software per i e flite
non sono identici a quelle spektrum,per via della funzione anti panico che dovrebbe avere il eflite.

almeno io la vedo cosi,se poi magari anche le spektrum hanno tale funzione meglio venga.

ps.hai fatto la procedura di calibrazione prima di volare?
problema update firmware risolto ! ho riscritto a spektrum dato che ho trovato una persona assai disponibile : esistono 2 programmi che consentono l'update del firmware ( spektrum updater e spektrum programmer ) e con il secondo funziona , inoltre consente una serie di settaggi che il primo ovviamente non consentiva. il link :
http://spektrumrc.cachefly.net/apps/...rogrammer.html
la calibrazione lo scorso anno non l'avevo fatta in quanto la mia versione del firmware ( manuale compreso ) non la prevedevano ma la deriva a destra capitava assai raramente.....poi con il passare del tempo ( e senza averlo mai picchiato a terra ovviamente ) ..... Ti faro' sapere dopo la calibrazione se il piccoletto si tiene stabile.... Ad ogni modo apro una "parente" ( come diceva il grande Toto' ) ma mi sembra che si stia andando completamente fuori strada con ste radio troppo "softwarizzate" , mi sono occupato di sviluppo per quasi 40 anni e allora le cose erano ben diverse, tutto cio' che veniva immesso sul mercato era assolutamente testato e se un programma non faceva quello che volevi era solo colpa tua. Oggi buttano di tutto sul mercato per arrivare primi ( in tutti i settori ovviamente ) dopo di che sono solo fatti tuoi se perdi ore ed ore a litigare con il software spazzatura. Be ora chiudo la "parente"
__________________
Similes cum similibus facillime congregantur
gianmario non è collegato   Rispondi citando