Citazione: |
Originalmente inviato da paologiusy Allora, ho controllato, hai ragione tu. Il cursore in alto a sx a quanto pare non comanda nessun servo ma solo la miscelazione a flapperoni degli alettoni. Non so come sia ma o è preimpostata di default o io ho smanettato talmente tanto che non mi ricordo di averla impostata, fatto sta che ho la miscelazione al 100% e i servi collegati dal ch 1 al ch 5.
Per quanto riguarda la riassegnazione dei canali invece ho paura di aver ragione io, l'unico riassegnabile è il 4 (però mi piacerebbe capire se sposto il 4 al 6 il 6 dove va a finire) giusta considerazione..... io ho provato a spostare il 4 sul 3 con il risultato che comandavo il direzionale sia con lo stick sx (in orizzontale) che con lo stick dx (in verticale, ma il motore ovviamente non funzionava........
Per il carrello non ho visto neanche una postilla piccola piccola sul manuale. | managgia 'sti crucchi............