Citazione:
Originalmente inviato da tonyo Salve raga , è da un pò che non facevo modellismo e vi scrivevo , oggi ho comprato un bel moster 4cc 1/8 4x4 con retromarcia , prima e seconda , volevo sapere se riconoscevate il modello.
avrei un paio di domande da porvi gentilmente , essendo che è usata vorrei metterla al nuovo , per prima cosa ho notato due buchini con tappini sul differenziale/cambio , ma ci vuole l'olio li ? perchè ora e vuoto e vedo gli ingranaggi , poi per la miscela uso quella al 25% nitro secondo voi va bene ?
vi allego un paio di foto  |
Se non vado errato, il motore del s50 è 8,2cc. È normale che impenni da paura, pensa che io con s28 che ha un 4,6cc impennavo a meraviglia. Il consiglio che ti do è come prima cosa di verificare e cambiare i due cuscinetti di banco. Te lo dico perché 2 settimane fa ho letteralmente spaccato il motore per questo motivo. Per quanto riguarda la mix va bene il 25% e la temperatura del motore è troppo elevata. Il tuo carburatore dovrebbe avere 4 regolazioni. Minimo meccanico, minimo dinamico, massimo e la vite dei medi.