Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 17, 21:26   #15 (permalink)  Top
maxciava
User
 
Data registr.: 05-09-2013
Residenza: taranto
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ToniPons Visualizza messaggio
No no attenzione......esiste un repetier firmware specifico per la davinci.......
No no... intendevo se potesse funzionare con qualsiasi firmware installato di default sulla Davinci...cmq problema anzi problemi superati.
Dunque, per la "conversione" a repetier è andato tutto ok... la E3d v6 mi ha fatto sbattere un bel po, comprata originale su ebay aveva, la sonda della temperatura in corto, errore di assemblaggio, poi ho dovuto inserire circa 2cm di "cannuccia" nel condotto che porta il filamento alla testina, pena inceppamento del filo e mancata estrusione.
Insomma, non una passeggiata di salute
Ora, finalmente, i caricamento del filo è ok.
...ma c'è un però, i settaggi di piano e testina sono completamente sballati, se provo a stampare anche solo il demo in scheda testina e piatto urtano, il fine corsa Y sembra non venga riconosciuto....I settaggi Z,X e Y devono essere impostati a mano?
Qualche link a discussione dove spiega un pochino i settaggi del Repetier?
Grassieee
maxciava non è collegato   Rispondi citando