Discussione: Boffelli VS Masali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 07, 15:17   #282 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
te l'ho detto, il Boffelli tornerà.

Prima o poi si stuferà di quel cesso del cularis, un incubo gommoso che pare un aeroplanino di peluche affetto da una gravissima forma di gigantismo deformante.
E messo in cantina lo sgraziato, immondo cassone di schiuma da barba fossilizzata, il Boffelli tornerà a fare il modellista.

Che a forza di giocare con gli isicessi, poi uno non sa più nemmeno progettare una barchetta per bambini in grado di attraversare una pozzanghera senza far la fine del Titanic.

Se il Boffelli nopn riaccende presto la cnc, giuro che ogni sera posto un filmato nuovo del Deboffellizzator: una onesta barca fatta a forza di schizzi a matita, lamette e forbici, altro che taglio computerizzato
Il Kukuxklaris è un' ottimo modello da semiprincipiante, ma NON è per Boffelli, Uno che si mette a pilotare dei Tuttofibra dell' Xmodels in pendio e poi passa al Kuleccetera non esiste, e neanche per il figlio, che si vede ha subito le nefaste influenze del padre.....

ps non capisco che bisogno ci sia del CNC per fare uno scafino di idroscivolante a fondo piatto, ho fatto di peggio con la balsa e sempre a occhio, penso che Dimastrogiovanni con la sua barchina ideoscivolante

le abbia fatte a CNC solo perchè ne ha fatte 30 la prima volta.....
batman non è collegato   Rispondi citando