Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 17, 23:01   #3 (permalink)  Top
TORA1
User

Data registr.: 25-04-2017
Citazione:
Originalmente inviato da santorello Visualizza messaggio
se le cose stanno così, hai fatto bene a non credere.
le fregature si prendono (senza offesa per nessuno) soprattutto da alcuni "amici"

detto ciò e tornando ot

per quanto riguarda un monster ed i suoi accessori:

modello : thunder tiger mt4 g3 (o anche il suo fratello più recente K-ROCK MT4)
radio: flysky gt3c
lipo : tunirgy 4s 5000mah 40c (o simile ma con queste specifiche)
caricabatterie : imax b6ac

se prendi il mezzo usato stai intorno ai 250/300€
la radio la trovi su ebay a circa 50€ (dalla cina)
la lipo la trovi su hobbyking a circa 60€
il caricabatterie lo trovi a circa 40/60€

con meno di 500€ hai un mezzo fantastico (che ho tuttora dopo anni)
robusto (a mio parere se la gioca come robustezza con il savage flux)
e ti avanzano soldi per farti una mangiata con la famiglia

oppure potresti optare per un savage flux, un e revo (a cui però devi metterci le mani per renderlo più robusto)
grazie santorello per dritte sul mezzo e la componentistica

riguardo the jumper ...se ci tiene alla sua reputazione farebbe meglio che facesse giudizio e che chiedesse scusa per l'atteggiamento avuto nei miei confronti..se cosi non fosse rimango della idea che stava cercando in qualche modo col suo amico facebook (a chi vuole posso dare il nomitavo in PM) una operazione piuttosto fumosa se non losca (un oggetto paragonato al nuovo con 1,5 ore di utilizzo senza scontrini)...sicuramente sbaglio ..ma il loro comportamento non puo far altro che farmi pensare a quello fino a prova contraria...tra l'altro il summit vxl2 che mi era stato proposto (di cui non c'è traccia di immagini o annunci) a me interessa ancora..quindi se qualcuno puo mettere luce su sta cosa ben venga.
A prescindere dalla tenta vendita...spero che ad entrambi i due amici, sta storia gli faccia da insegnamento su come ci si deve comportare nelle vendite tra privati
TORA1 non è collegato   Rispondi citando