Discussione: buggy rc 1/10 rtr
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 17, 09:22   #2 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da sakura69 Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono alla ricerca di una buggy 1/10 4wd rtr. Nella mia compagnia ci è presa la passione a questo fantastico hobby, ma mentre i miei amici sono già partiti con i loro modelli, io ancora non mi sono ancora deciso. Leggendo il vostro forum ho cercato di capirci qualcosa, come neofita e partendo da 0. Ora mi sono focalizzato su quattro modelli, ma vorrei avere qualcosa di affidabile, buone prestazioni ed assistenza con pezzi di ricambio senza impazzire da reperire. Vi faccio l'elenco dei modelli per un giudizio:
Sworkz fox4x4 1/10 ELEKTRO BRUSHLESS FUN buggy RTR sembra fatto bene di telaio con motore poco potente però e ho dubbi sulla reperibilità dei pezzi di ricambio
vrz rh1017pro Buggy Space Spirit Pro Brushless 1/10, m'intrippa il telaio in metallo e la impermeabilità......
LRP s10 Blast BX 2 BRUSHLESS 2,4 GHz 4wd RTR il motore più potente
BUGGY HIMOTO VEGA XB 2.4Ghz 1/10 BRUSHLESS CON SENSORI ....
Il mio Budget è sui 300 euro circa....
Help me.......
ciao, tra tutte quelle che hai elencato, l'unica che potrei consigliarti è la Sworkz Fox 4x4, sia come qualità, materiali che ricambi è la migliore...

è stato fatto un accenno qualche settimana fa in un 3D e il mezzo, dopo averlo visto, è davvero interessante, purtroppo non provato ma solo visto fuori scatola!

se ti piace come tipologia, beh, vai tranquillo... le altre marche non sono proprio il massimo, anche se per divertimento potrebbero andare bene, ma la qualità è presso che bassa!