Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 17, 21:03   #104 (permalink)  Top
marco.renato76.qyy@alice
User
 
L'avatar di marco.renato76.qyy@alice
 
Data registr.: 28-08-2011
Residenza: varese
Messaggi: 120
Citazione:
Originalmente inviato da arnoldc47@libero.it Visualizza messaggio
Ciao Filippo vai tranquillo con questo motore io lo sto usando da tempo e va molto bene una volta carburato e ben settato l'ely! io lo ho usato su una meccanica JS tz90 e su un trex 700n DFC in entrambi con sistema MSH BRAIN non ho avuto mai problemi con i giri del rotore da 1500 hai 1950 e penso che anche con il goblin non ci siano problemi!Non scordiamoci i costi irrisori della benzina per farlo funzionare!! con 2 euro di spese tra benzina e olio voli a stancarti!!
https://youtu.be/JvctYfaFkkg
Scusami arnoldc47...ma hai suscitato in me una curiosità estrema... e sono quindi curioso di conoscere le esperienze di chi come me e te ha scelto di volare con il GT 15.
Sul t-rex 700 quanti giri hai sul rotore?che temperature rilevi sul motore? hai per caso dovuto fare modifiche particolari per quanto riguarda il raffreddamento e il rapporto pignone-corona ?
Hai qualche dritta da darmi sulla carburazione ?
Non che il mio rexone voli male , ma se ci sono margini di miglioramento ...sono ben felice di valutare i consigli di chi ha magari più esperienza di me

allego un video del mio(un po a bassa risoluzione...)
__________________
Far volare i modelli,far volare l'ingegno,far volare la fantasia : questo è modellismo.
T-Rex 700 E + T-Rex 700 Gasser + T-Rex 450 MD 500

Ultima modifica di marco.renato76.qyy@alice : 21 aprile 17 alle ore 21:12
marco.renato76.qyy@alice non è collegato   Rispondi citando