Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Non capisco perchè ti scaldi così, è stato un normale scambio di pareri e la mia era una bonaria presa in giro.
Nel mio lavoro di elettricista mi capita di fare anche istruzione ai giovani colleghi, mi sono reso conto conto che quanto può essere evidente per un esperto non lo è per chi impara e chiedere (nei dovuti modi) è un modo per farlo.
Dade ha ricevuto più rimproveri che risposte ed il fatto che piloti un modello non autocostruito e non di primaria marca non mi sembra un motivo per maltrattarlo. |
Ti pare che mi sia scaldato?
Nei dovuti modi, nei dovuti modi la domanda è:
"Non capisco l'inglese e non so come fare il reverse di un servo linkato"
"Sono troppo pigro per leggere il manuale, e non so come fare il reverse di un servo linkato"
E questo a prescindere da quella che può essere la mia opinione di un neofita che acquista una radio end-line per pilotarci un proiettile balistico da 3 e una cicca senza apparente sforzo di leggere le istruzioni.
Non faccio parte della cricca che si ritiene superiore perché si autocostruisce i propri modelli, ho dovuto imparare pure io così come tutti e postare domande banali taroccate per strani preconcetti non mi pare il modo adeguato di farsi una cultura.
Ho smesso da tempo di consigliare di recarsi ad un campo e imparare con solide basi da gente esperta (e non da tuttologi da tastiera) perché si risulta pedanti e vecchi.
Se questo è il modello in questione
https://youtu.be/w7mjBNs-JSE
Auguro a Davide buona fortuna per il collaudo!