Discussione: programmatore servi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 17, 20:30   #34 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Odi Visualizza messaggio
Scusa, peggio ancora, non per polemizzare, un conto se avesse una FC14 dell'età della pietra dove per programmare un'ala volante bisognava essere una specie di ingegnere informatico e dove tutte le funzioni venivano abbreviate in brevissimi acronimi incomprensibili e leggibili su un display grande come un francobollo!
Un'altro è avere la radio end-line della gamma "economica" che ti permette di avere dati in telemetria e di programmare 10 canali più una serie quasi infinita di S-Bus...e stiamo qua a discutere di programmare i servi? quando quella radio consente di fare praticamente tutto? sul serio?

Auguri a Davide per il collaudo del suo balocco HK, per quanto mi riguarda, eviterò discussioni simili in futuro.

Saluti!
Non capisco perchè ti scaldi così, è stato un normale scambio di pareri e la mia era una bonaria presa in giro.
Nel mio lavoro di elettricista mi capita di fare anche istruzione ai giovani colleghi, mi sono reso conto conto che quanto può essere evidente per un esperto non lo è per chi impara e chiedere (nei dovuti modi) è un modo per farlo.
Dade ha ricevuto più rimproveri che risposte ed il fatto che piloti un modello non autocostruito e non di primaria marca non mi sembra un motivo per maltrattarlo.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando