Citazione:
Originally posted by porcu69@11 marzo 2005, 11:14 Direi che un modello un pò stranetto...ala bassa senza alettoni...propongo modifica per alettoni!!
Poi puoi scegliere due strade: o super leggero con il Bl by Zott e batterie adeguate (consumerà si e no 6/7 ampere) oppure lo speed 400 sia in diretta che ridotto.
Proverei prima in diretta e poi ridotto, ma, sopratutto con questa configurazione, è a mio parere necessaria la modifica degli alettoni.
Ti basterà mettre un servetto centrale (HS55 Hitec) e due rinvii, dopo aver ricavato gli alettoni dall'ala.
La tripala 8x6 puoi impiegarla con il 400 6v ridotto da 2.33:1 (circa 12A) al 3:1 (circa 9 A) con 8 celle Kan.
Ma che tripala è?? Da dove viene??
dimmi-dimmi
Paolo |
Quanto tempo che non ci sentiamo!!!
Hai ragione, a velocità un po' più spinte credi che non basti il solo timone a schivare gli ostacoli... Come calcolo le superfici da tagliare?
Per la tripala, ho a disposizione solo un riduttore 3,5:1, sto troppo sotto come velocità?
Il link dell'elica è questo:
http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...coppio&allCat=1
(La vorrei verniciare nera con le punte gialle..

)
Ausfidersen
Canister.