Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Spesso, pur essendo un ultrasessantenne claudicante e reumatico, lo riesco a lanciare a mano facendo (udite udite ) una ventina di metri di quota.Per le proprietà quasi miracolose del modello e non per mia bravura, riesco a beccare termiche e a fare dei voli di grande soddisfazione. Il traino sarebbe solo per lo sfizio di farlo, è ovvio che lo posso fiondare. Abbiamo anche pensato di portarlo in quota con un drone e lasciarlo cadere 
PS a cento metri ti so ancora dire il sesso di un uccellino, chi vola con me può confermarlo senza indugio  |
ATTENTAAAAATO!!!! Hai spiato i nostri piani???

Praticamente è quello che volevo fare io la settimana scorsa. Ho preparato un gancetto sotto all'f3k ( 1m di AA) fermato con lo scotch e programmavo di trainarlo con il funcub che è dotato di sgancio sulle ali. Tutto ciò non di certo per portarlo fino a quote altissime ma per provare il gusto di un microtraino con funcub e f3k e fare una volta tanto qualcosa di diverso.
Un compare insiste per portarlo su con il multirotore e sganciarlo tramite un servo ma io non sono convinto, sono attirato più dal traino tradizionale.
Però Fradellac....io tutto ciò programmo di farlo con un Bobolink che ottenni a basso prezzo, l' F3k serio con il piffero che lo traino!!