Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Ti invito ad essere più costruttivo come gli altri utenti che hanno gentilmente risposto in modo chiaro e che ringrazio, nonché meno sarcastico ...(secondo te qual'è la più recente), oltre che consigliarti di non prenderti eccessiva confidenza con me che non conosci direttamente, nonché più educato riguardo entrambe le risposte sopra. |
mi chiedo se è questa l'educazione di cui parli?
Citazione:
|
Originalmente inviato da flyhight Ah, buono a sapersi, grazie della collaborazione (a differenza dell'altro solito pallone gonfiato). |
come hai giustamente detto tu, evitiamo certe confidenze sopratutto con chi non si conosce.
Inoltre tengo a chiarire che la mia risposta è stata esattamente adeguata alla tua nei confronti di motore80 che ha posto la domanda...
infatti gli hai domandato, in modo "a mio avvisto", strafottente, se la 2.0.20 gli sembrava più recente della 2.1.06 dando per scontato che non fosse realmente cosi.
a questo punto, anche se ho frainteso il tuo intervento, non conta, ma resta il fatto che io non ti ho insultato mentre tu si.