Ciao jackdogg, ciao a tutti;
mi spiace per il piccolo crash, jack,
se guardi su eaglemanìa ci sono anche delle foto e dei suggerimenti per proteggere il tubo di coda (ci siamo passati tutti).
Io non vado in un campo volo per ora, specialmente a causa di moglie e figli, a cui devo dedicare qualche ora nei w.e., per cui l'eli è il quarto incomodo, trasportato a zaino insieme alla famiglia!
Normalmente volo (scusa, galleggio!!!) tornando dal lavoro negli ex parcheggi delle olimpiadi invernali in Strada del Portone, traversa di Corso Orbassano, oppure al parco della Pellerina, di domenica, se non cè molta gente.
Invece dietro casa mia, tra Corso Allamano e via Guido Reni c'è un bel prato quasi sempre libero
Allegato 34534. Beh, l'eli non si vede perchè stavo facendo la foto, ma comunque verrebbe difficile inquadrarlo perchè non sta' mai fermo (anche se è in hovering!!!).
Magari un w.e. di questi ci si vede e si inizia il Club Torineagle!
Oggi le due batterie se ne sono andate proprio lì, in due minuti l'una (forse ho il passo troppo basso, il motore gira troppo forte e le batterie se ne vanno) Comunque anche oggi eli salvo!!! Devo andare comunque a vedere se trovo delle batterie che si adattano e durano un po' di più, anche se vedo che anche altri vanno al passo di sette-otto batterie! Ma state volando tutti con le batterie originali o con più amperora?
Ragazzi che bel gruppo in quei di Roma! Grandi eaglisti e bellissime foto!
ma chi è che si ostina a stare a testa in giù con l'eli? Occhio che è pericoloso!
Postate presto la foto di gruppo!