Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 17, 13:14   #2454 (permalink)  Top
Pucci
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da gunma Visualizza messaggio
Lì non puoi avere sfighe ahaha scherzi a parte vedremo un po' se con l'aiuto della scoppio di Fabio troverò un po' di equilibrio..io adoro questi piccoli esserini meccanici che saltellano come dei pazzi, ma se devo continuare a corrodermi il fegato direi che non è la strada giusta la mugen nel mio garage lo so che sta pregando di essere venduta al primo barbone che passa che sicuramente la guiderebbe meglio ci stanno anche riflessioni e momenti così, ma domenica ho rischiato di toccare veramente il fondo solo la benza di Fabio potrà riabilitarmi ahaha e vedremo anche sto fast race se vinco il titolo di miglior escavatore di buche della pista
La sfiga esiste e ci vede bene ma voi se è distratta la chiamate a voce alta
Un giorno capirete perché dietro qualsiasi gara ci devono essere tante prove e buona manutenzione . Non basta andare in pista alla domenica e girare , bisogna andare e provare che sono cose differenti .
Poi dopo che si prova il mezzo per bene in varie configurazione salta fari una manutenzione meticolosa e ben fatta .

Cavolo non potete arrivare ad una gara , importante o no , che dissaldate i cavi perché siete rapportati male o programmati male , e poi pretendete di saldare un ec5 con unsaldatore da 25w . Io con quello da 40w ci saldo i fili dei servi vedete voi :
Comunque quando volete organizziamo una giornata di prove con frusta e vedrete che molti problemi si risolvono
Pucci non è collegato   Rispondi citando