| truggy elettrico rtr 1/8
ciao a tutti,
sono mauro e sono nuovo in ambito modellistico rc,
al momento ho un truggy vrx 1/10 che uso per cazzeggio, e un po' di pista off road sempre cazzeggio.
Vorrei passare ad un 1/8 ho dato una letta alle varie discussioni del forum e tralasciando le marche blasonate perchè troppo costose ed inutili per il mio utilizzo sarei interessato a questi prodotti:
- carson virus 4 truggy 1/8 circa 350 euro su ebay
- absima/team c truggy torch 3 1/8 su ebay da swamp a 369
Ho letto una discussione su questo forum di quest'ultimo truggy (il torch) ma è datata 2014 e se ne parlava abbastanza bene... o almeo ideale per il mio utilizzo e se non ho capito male upgradabile con parti professionali di un altro tryggy teamc da competizione....
Per caso il torch è uscito di produzione? Non ho capito bene se la team c non lo produce più, o meglio sul loro sito questo prodotto non c'è più... quindi non vorrei prendere una rimanenza di magazzino per la quale poi non trovo più i pezzi di ricambio.
In alternativa il carson qualcuno ce l'ha?! Non c'è uno straccio di recenzione sul web in italiano o in inglese, solo in tedesco e non ci capisco niente....
Grazie a tutti
mauro
p.s. avevo scritto anche su un 'altra discussione in merito al basher della HK ma da quello che ho capito i ricambi sono tutti da HK quindi poco fruibili...
|