Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 17, 10:16   #43 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Citazione:
Originalmente inviato da Ergonomix Visualizza messaggio
mi spiace per la tua gamba, so cosa vuol dire e ti capisco.
hai sicuramente una parte di ragione, e sentirsi al sicuro dietro alla scrivania, sono d'accordo con te, è il primo passo verso il disastro.
sono anche d'accordo che pensare di fregare il prossimo per risparmiare due soldi sia stupido e sono sicuro che sempre ti si rivolti contro in un modo o nell'altro.
quello che volevo dire, e forse mi sono espresso in modo poco urbano, è che come diceva Stau, il valore aggiunto della professionalità e della persona fisica possono ancora fare la differenza sul mercato. e l'imprenditore deve sapere lavorare su questo.
tutto il resto mi sembrano un po' luoghi comuni, del tipo si stava meglio quando si stava peggio, e una rondella non fa primavera.
Il valore aggiunto oggi come oggi è aulico salvo casi precisi dove le informazioni sono difficilmente reperibili in rete. Chi ha bisogno di un consulente quando puoi trovare tutte le informazioni necessarie in rete? Acquistare localmente è più un atto di fede e basta. Personalmente leggo, cerco, pongo domande sui forum, traggo le mie conclusioni e poi inoltro il link del prodotto che desidero al mio venditore chiedendogli conferma delle mie ipotesi e se concorda di procurarmelo.
Spendo di più, poco ma sicuro, ma se ho un problema a distanza di due anni godo del servizio e della cortesia di un negoziante che riconosce la fedeltà. "Non trovo più la ricevuta..", "fa niente, domani ricevi in sostituzione il nuovo modello"..
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando