Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 17, 13:50   #1 (permalink)  Top
criscarbon
User
 
L'avatar di criscarbon
 
Data registr.: 16-07-2012
Residenza: ceriano laghetto (mb)
Messaggi: 699
king altair il pluri vintage"maxi"

buongiorno! ormai affascinato da questa cerchia di aeromodellismo storico rc. Mi trovo ad iniziare il terzo progetto "vintage"rc.rileggendo un'articolo riguardante il king altair,lentamente mi sono appassionato alle sue linee per l'epoca sicuramente molto rivoluzionarie specialmente nelle dimensioni generali che piu che un pluri di categoria ricordano un maxi anni 80..come per il novi arrow fatto lo scorso anno mi piacerebbe riprodurre la livrea ma sará dura visto che le foto disponibili sono poco chiare, spero di trovare qualcosa in piu nel frattempo...anche per questo modello penso di montare il set elettrico già usato con successo per il mio primo pluri vintage,mi intriga anche l'utilizzo dei carrelli retrattili ma non so se in quell'epoca esistessero giá...ci penseró e raccoglierò volentieri le opinioni degli appassionati del genere...ora inizierò il lavoro partendo dalla copisteria per far ingrandire il disegno... A presto!!
Cri.
__________________
pilatus b4 3mt-baudis ceres-is4 jastrząb 1/3-novi arrow f3a vintage -dg.303 acro'elan 1/3- olympic gladiator- Vic husak's king altair- silent 2 electro-extra 260 35%-sebart avanti.s 90 edf.-kosmo 3 special f3a vintage-coming soon teichfuss sparviero.
criscarbon non è collegato   Rispondi citando