Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 17, 23:58   #3 (permalink)  Top
Max_84
User
 
Data registr.: 10-03-2011
Residenza: Genova
Messaggi: 72
Citazione:
Originalmente inviato da gioby Visualizza messaggio
Ok,cominciamo, intanto non conosco il modello specifico per cui non so se le semiali sono gia unite tra loro o no.
Se non lo sono inizia con il rinforzare le singole ali con delle stecche di carbonio da mm 1,5/2.
Poi, su una superficie piatta, unisci le due semiali tra di loro con della colla epossidica da 5 minuti.
Fatto questo inserisci, nella parte inferiore del modello, due stecche di carbonio come prima a tenere meglio insieme le semiali, in modo che nelle picchiate non si spezzi nel mezzo.
Per i servocomandi devi fare uno scasso leggermente più piccolo del servo nella parte più "ciotta" dell'ala a 90° con l'alettone.
Il posto dove inserire ricevente e batteria è il muso del modello, cercando di mettere la batteria più possibile in punta.
Per il CG devi vedere se è riportato in istruzioni.
Per il montaggio degli elementi vatti a cercare: tzagi step by step su google avrai disegni più chiari delle mie parole.

Ti ringrazio tantissimo.. tra le tue info, la "dritta" di tzagi che mi hai passato e un po' di video tutorial che sto cercando qua e la per youtube, direi di avere un importante bagaglio di informazioni da utilizzare

grazie ancora, mi informerò ancora un minimo poi posso procedere con l'ordinativo
Max_84 non è collegato   Rispondi citando