Citazione:
|
Originalmente inviato da AlexxZeta Scusa mattia, però l'amico sopra ha ragione, tu voli da pochissimo...cerca di moderarti un pò dai....  |
Alex scusa...volerò da poco ma a differenza di molti io studio e sto al campo con uno dei migliori tecnici di elicotteri italiani che ci fa da guru.
Io tutti i miei elicotteri me li smonto rimonto e taro in piena autonomia cosa che molti come te ad esempio non sono in grado di fare.
Sai anche il meccanico di valentino rossi non va in moto come lui però gli fa andare la moto alla grande...quindi non fate i fenomeni...c'è gente che dopo 10 anni di elicotteri non ha ancora capito come si setta la radio e altri dispositivi perchè non sa l'inglese etc...io essendo abituato a studiare non faccio fatica ad apprendere e data la passione progredisco velocemente in più ho la fortuna di essere al campo con un vero professionista che mi spiega ciò che non mi è ciaro e soprattutto a differenza di molti qui sul forum non è un cazzaro sa quello che dice e lo dimostra coi fatti.
Chiudo qui il discorso off-topic