No ,io ho la 3 non la 4.
Cmq ho appena sentito marco " mugen" che ha la tekno4 che mi ha detto che è una figata,con pista spolverata girava cmq oltre un secondo più forte con il mezzo finito di montare sabato ,quindi prima uscita.
Nella 4 vi danno le molle arancioni al posteriore,quelle potete pur prenderle e buttarle,ci vogliono le rosse,o cmq almeno le rosse al posteriore un po' ovunque.
Sempre nella 4 ci sono le nere anteriori,quelle non so come siano .sulla 3 ci vogliono le rosa.
Appena me la da ,io ho il ho detto che non ha ancora visto nulla di come va quella macchinetta.
Lui mi ha confermato che pur avendo il culo rasoterra,mollissima era cmq una fucilata.
Io non sono un genio degli assetti ,ma stranamente sta macchinetta la capisco benino.
Lasciate stare le guide su internet,sono fasulle

si vede gente fortissima che dichiara molle gialle ultra soft con piattelli della 3 e olii 600 ant è post.
Io le molle le ho tutte ,vi garantisco che se voi usate le gialle potete pur dargli 4cm di precarico

la macchina vi si sdraia per terra.
Occhio quindi che la macchina deve essere morbidina ok ,ma non cmq il morbido dichiarato da loro sulle molle.
Esempio tipico che capite al volo visto che avete tutti losi.
Le rosse posteriori inutili ,quelle sono soft ok? Difatti sono realmente soft ,il medio tekno è praticamente più soft del soft losi.
Il soft tekno boo ,io penso che sia per adattare il mezzo per utilizzo rock crawler
Appena vedo la sua,guardo come sono le originali nere della 4 rispetto alle rosa (si parla di anteriori)della 3,gliela metto come la mia che attualmente penso sia la neutralità in persona e penso di farlo felice.