Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 17, 14:52   #5 (permalink)  Top
pieromuzio
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Dimenticavo.
Non ricordo se quel tipo del G.60 ha la spinetta perpendicolare al mantello che trattiene in posizione fissa la fascia inserendosi per circa un mm. nelle due estremità del segmento che ha l'apposita cava , che non si vede, al suo interno.

Lava bene il tutto con benzina o meglio con petrolio bianco (illuminante si chiama anche) e facendo ruotare la fascia nel solco verifica se c'è oppure no. Nel caso ci fosse inserendo il pistone nella camicia esso ha una sola posizione che si trova in un settore chiuso, senza finestre della camicia che deve essere rimontata con gran cura .

In qualche caso come negli OS recenti la spinetta è inserita anche verticalmente, cosa che spesso , leggo anche qui sulle discussioni degli ely a benzina , provoca poco gradevoli uscite/sparate della spinetta ( ovvio per foro troppo lasco) nella camera di scoppio con disastri meccanici immancabili.

Ri-saluti

P.M.
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando