Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 17, 11:16   #9 (permalink)  Top
madqwerty
User

L'avatar di madqwerty

Data registr.: 18-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Extreme9655 Visualizza messaggio
Il prezzo che mi hanno proposto è inferiore agli 80 inclusa spedizione... ma presenta quei difetti scritti in precedenza
assenza di batterie e caricabatterie non è un difetto ma la normalità potrai provvedere a parte, magari nello stesso negozio in cui compri l'eli

invece la radio in modo diverso dal tuo passare dal coassiale ad un 6ch significa iniziare da zero, il coax poi ha già i comandi "mescolati strani" sulla radio, quindi non farà per te gran differenza (ri)cominciare in modo1 piuttosto che modo2,
considera che modo2 è il più diffuso tra gli elicotteri, se sei destro a mio parere è anche il più logico da usarsi, se pensi sia il tuo fai che lo sia la radio si può cambiare ma una radio appena decente ti costa praticamente come tutto il bundle offerto..

e poi, importante, non mi sembra un classico clone Align, a cui rifarsi per la ricambistica, i ricambi di questo chi li tiene? e per quanto tempo conta di garantirteli? (le risposte in campo Align 450-500 o MSH Protos sono "tutti, e per sempre" )