Citazione:
Originalmente inviato da Extreme9655 Salve a tutti appassionati di elimodellismo  ,sono un ragazzo che si è innamorato del modellismo dinamico in particolare del volo 3d degli elicotteri.
Ho volato per quasi 2 anni con un elicottero doppia pala 3 canali per fare "pratica" e prendere dimistichezza con il volo,ma penso sia giunto il momento di passare al "livello superiore".
Spulciando su internet ho trovato una bella offerta per un Xperience 450 3d con radio integrata.
Presenta due unici problemi:
1) la radio é in mod1 ma ho sempre usato il mod2
2) per portarlo in volo serve batteria e caricabatterie che io non dispongo
Voi consigliate questo modello?
P.s parto dal presupposto che il mio budget è abbastanza limitato....
Grazie per tutte le eventuali risposte  | Passare dal coassiale (che tu chiami doppia pala) ad un modello a passo variabile (3D) è un bel salto. Se non hai degli esperti modellisti che ti seguono ed istruiscono è molto probabile che sia più lungo della gamba. Preso un modello, anche completo di tutto, serviranno poi i ricambi di quello che si rompe imparando.
Concludendo, non conosco il modello che hai citato ma so che se provi a farlo volare da solo avrà vita breve. Cerca un campo volo ( Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia ) dove chiedere consiglio ad altri modellisti, potrai trovare anche qualche occasione di modelli e trasmittenti usate e , soprattutto, imparare a pilotare senza rompere tutto subito.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|