Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 17, 16:02   #6 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
nein, youtube e poi linki qui, così vedo/giudico io + qualche altro migliaio di cristiani (si vedono sovente poche risposte, ma i thread vengono letti tutti, e da molti )

personalmente però ho più poco da giudicare da quanto dici,
se riparte da solo senza dover riarmarlo non è entrato il cutoff classico per batterie scariche/spompe, perchè non farebbe più ripartire il motore senza uno spegni/accendi

e se, nel mentre che hai il comando attivo, ti si spegne anche il led rosso,
vuol dire che in quella situazione l' ESC da di matto e nemmeno considera il comando in ingresso, come se capitasse una specie di reset non voluto..

non la vedo troppo bene in sincerità, e non so che altro dirti se non di trovare un volenteroso con un ESC sicuramente OK (a cui collegare il tuo motore) o un motore sicuramente OK (a cui collegare il tuo ESC)
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando