Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 17, 13:46   #10 (permalink)  Top
canyon
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
La B5 ha una storia strana
Premetto, e un mezzo straordinario, ce l'ho da più di 2 anni e non ho mai rotto neanche un pezzo e va sempre bene
Il mezzo va benissimo ancora adesso e spesso lo si trova insieme al kit per trasformarla in b5m con motore centrale
Sul prezzo deriva molto dall'uscita della b6 che ha bloccato le sue vendita, io penso che non era ciò che voleva realmente la asso, infatti e tuttora in produzione, la b6 non è adatta a tutte le piste e comunque un modello a motore dietro la asso lo terrà per forza, cosa è sparita dal listino o rimane difficile da trovare e la b5m lasciando solo il kit di trasformazione
Se non vuoi spendere troppo e vuoi un mezzo comunque competitivo prendiia pure
Sulla manutenzione, con un pò di occhio anche il differenziale a sfere non ne richiede troppa, devi solo non farlo surriscaldare girando per mezzora di seguito
Io setto il cronometro del radiocomando su 10 minuti e poi mi fermo un attimo
Cosi facendo, dopo un anno, avevo i piattelli appena segnati, ho cambiato le sfere per metterle in ceramica ma non era per niente necessario e infatti le sue me le sono tenute da parte
Cosa invece sono contento di aver comprato e la frizione della schellie, migliora di molto il comportamento
Cosa invece consiglio e di appesantire un pelo l'avantreno

Ultima modifica di canyon : 21 marzo 17 alle ore 13:50
canyon non è collegato   Rispondi citando