Discussione: RadioLink AT9S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 17, 21:53   #65 (permalink)  Top
enzovolo1
User
 
Data registr.: 02-10-2012
Residenza: trapani
Messaggi: 162
Il firmware v2.1.1 lo si trovava in rete fino a 2 mesi fa ed era di produzione di terze parti non ufficializzato dalla radiolink ma che funziona abbastanza bene . Ma adesso il sito ufficiale di radiolink ha aggiornato i suoi firmware at9s, l'ultimo che puoi scaricare è migliore del v2.1.1 . Credo sia la v1.5.6 questo firmware ha 12 canali e miglioramenti vari aggiuntivi come allarme di bassa tensione ecc ecc. Quindi consiglio vivamente di aggiornare a questo v1.5.6 da qui

AT9 9CH transmitter VUP download - RadioLink Electronics Co., Ltd.

Questa radio at9s è ottima,sicura,massiccia,legera e consuma pochissimo le batterie al suo interno.
I migliori vantaggi sono
Costa poco sia il tx che le rx a circa 10€ l'uno
Ha un segnale di trasmissione sicuro garantito dall'allarme sonoro tarabile RSSI in base alla distanza che volete far raggiungere al drone o aereo o quel che sia.
Ha tante leve a tre posizioni e a due posizioni interamente assegnabili .
Ha quattro potenziometri di cui due rotativi sulla radio e due sotto la radio destra e sinistra lineari esempio su e giu camera video ecc.
Gli si puo aquistare una scheda modulo tx con la sua propria antenna da collegare nello spinotto dietro la radio con cui si possono pilotare altre marche di droni e aerei commercialmente famosi come dsm2 , syma , ecc ecc
Insomma è ottima e perfetta radio per dilettanti amatoriali che GIOCANO come me con questa passione aeromodellistica senza spendere tanto. È ovvio che chi è un pilota di aerei a scoppio da 2metri dal costo di 10mila euri o fa' gare f3a f3p ecc NON CE LA VEDO STA RADIO solo per il prezzo basso. Ma rimane un perfetto aquisto come prima e ultima radio da qui a 10 anni di tempo.
enzovolo1 non è collegato   Rispondi citando