| stunt truck
Ciao a tutti! Mi chiamo federico ho 30 anni e vorrei riavvicinarmi al modellismo dinamico offroad ho gia avuto un mta4 s50 ed un savage xl entrambi a scoppio e con entrambi ho avuto piu rogne che godurie. Cerco un mezzo in scala 1/8 brushless per fare stunt-bashing, leggero e resistente con ricambi facilmente reperibili online in europa. Mi sono informato piu che potevo sui vari forum stranieri e da quel che ho visto ci sono due modelli che fanno al caso mio ovvero il tekno mt410 e l' arrma outcast, entrambi usano un chassis da buggy gomme monstertruck e meccanica truggy, quindi interasse corto e gomme grandi per muoverlo meglio in aria scocca da monster per maggiore protezione. Il primo si trova in kit solo telaio e costa piu dell' arrma rtr difatti rispetto a quest ultimo utilizza materiali migliori e soluzioni racing al top ma a mezzo finito il costo è sui mille euro.... Sarei quindi indirizzato verso l'outcast che stando a chi lo ha torturato con qualche piccola modifica(rinforzo torre-torre, pin del differenziale usando punta di trapano, spessorare planetari e satelliti diff, olio e molle ammo piu dure) risulta un mezzo molto robusto quello che mi frena è la disponibilità di ricambi (come anche per il tekno).Chiedo consiglio a voi che ci siete dentro da piu tempo e sarete sicuramente più aggiornati se esiste qualcos' altro di simile rimanendo sulla stessa fascia di prezzo ma avendo tranquillità nel trovare ricambi e che sia comunque altrettanto robusto.Qualsiasi consiglio è ben accetto! Vi ringrazio!
|