Discussione: ma posso recuperarla?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 07, 20:40   #2 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree
oggi mi è arrivata la flybar del mio logo 10 3d,ma purtroppo è storta,facendola ruotare su un piano si nota proprio,c'è un modo per risistemarla?Ho provato a scrivere al negoziante,in germania ma dubito che mi risponderanno.
Grazie.
Senti io ho 2 Logo 103D e li uso per allenarmi nel 3D,
Ambedue hanno la flybar leggermente storta, perchè questa, e lo avrai già notato è praticamente "di burro", basta un niente per piegarla!
Pensa che quando non volo,causa maltempo o causa impegni, io copro sempre gli elicotteri, per proteggerli dalla polvere ebbene, è bastato il lieve peso del telo per piegarla...
Poi una volta la mia gatta nera è andata a strusciarsi alla flybar di un logo 10 3D e me l'ha piegata quasi a 90 gradi!!!!
Poi ancora..stamani ho caricato uno dei logo 3D in auto per andare a fare un paio di voli al campo, ad un semaforo abbiamo inchiodato,l'heli si è ribaltato in macchina..e la flybar COMPLETAMENTE PIEGATA a 90 gradi...
In tutte queste situazioni, io mi sono preoccupato ma poi sono riuscito a raddrizzarla a mano senza problemi..E ci ho volato alla grande...
La flybar del primo logo103D è ancora un pò stortina, ma ti assicuro che ciò non crea assolutamente nessun problema, ed ormai io ci faccio le acrobazie a 2300 giri per cui ti posso garantire che neanche in situazioni estreme l'elicottero ne risente...E' sempre PERFETTO..
Lo avrai notato anche te...è davvero troppo troppo morbida....Prova a raddrizzarla a mano,dammi retta...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando