Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 17, 18:44   #3326 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da salsero64 Visualizza messaggio
Ciao Placido!prolisso???? ma figurati anzi ti ringrazio per la risposta!!!
la biella del 91 è esplosa mentre stavo utilizzando benzina e olio al 8% ma aime non avevo alesato la biella!!!!appena mi arriva alesatura e olio piu ricco provero con il 20%come suggerisci!!
in alcuni vecchi tuoi post avevo letto che facevi delle alesature da 6 centesimi ,quindi dalla tua risposta sei poi sceso a 3-4 centesimi,come le hai alesate?con alesatore o con altri metodi da te collaudati?
inoltre sto allestendo per ora il mio os su trex600 con accensione spark perche in effetti come tu mi hai detto ai bassi regimi con la g5 tende a bagnare la candela al minimo dei regimi,quindi tento questa strada,io per ora ho sempre fatto prove sul 50 os con percentuali del 6% di olio motul 800 ora provero anche le percentuali che mi suggerisci ovvero del 15% inoltre a breve tenterò con un olio che vende lindinger che pare funzioni sia con alcool che con benzina con una percentuale litro di 30%alcool etilico ripeto etilico e non metilico (quello del supermercato rosa x le pulizie)60 % benzina e 10% di questo olio il tutto per aiutare il raffreddamento del motore grazie all alcool etilico,ti allego l'olio di cui menzionavo prima,scusa ancora per i miei ulteriori quesiti..ancora grazie per la tua disponibilità a presto risentirci e appena faro le prove sopracitate ti faro sapere !!!buona giornata e grazie ancora!!!!
Sugli Os 91 non puoi alesare troppo la biella, perchè poi striscia nel carter. Unica cosa è salire molto con l'olio.
Olio che funzioni con entrambi i combustibili ce ne sono in commercio; anche jonathan ce l'ha, ed è il KL 198. Io ho fatto questo esperimento, ma non ha funzionato perchè la benzina e l'alcool etilico non legano; li mischi, ma dopo pochi secondi si separano. I risultati sul funzionamento, ovviamente, sono molto negativi. più indietro nella discussione ne ho parlato, ed ho pubblicato i report di questa sperimentazione.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando