Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 17, 18:00   #3322 (permalink)  Top
salsero64
User
 
L'avatar di salsero64
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 32
Talking

buongiorno a tutti !questa mattina mi sono deciso a chiedere qualche informazione per condividere con voi le vostre e le mie esperienze(per ora poche)mi chiamo Marco abito a torino e dopo molto tempo che vi seguo(ho letto tutto cio che avete scritto e sperimentato)vorrei darvi un abbraccio per i preziosi consigli sulle vostre esperienze siete per me un prezioso aiuto per tutto il lavoro da voi svolto!!!!!Possiedo un trex 600 nitro che sto trasformando a benzina con un os 50,domani tramite un amico costruirò il collettore per alloggiare il vostro similwalbro poiche fino ad ora ho fatto delle prove con un carburatore evolution che fa dannare nei medi sulla carburazione,e inoltre possiedo un raptor 90 che ieri ho tentato di fare volare con carburatore evolution,motore os 91 sz e la biella e subito ceduta,e da cosa ho letto voi sconsigliate di trasformare tale motorizzazione a benzina,oltre ad alesare la biella che in settimana mi arriva,devo proprio abbandonare questo tipo di motore per il mio 90 raptor? e se cosi fosse sono disposto ad intraprendere altre strade....nessuno sa darmi qualche suggerimento su che tipo di motore potrei adottare su questo elicottero?scartando il 15 os poiche costa esageratamente x le mie tasche,cosa mi consigliate zenoah?quale modello?oppure nessuno di voi a tentato con i vari motori esistenti da aereo gia gasser?vedi Evolution, NGH gt 17,rcgf,o altri?
inoltre io sto tentando la strada della candela g5 os e un amico al campo che la usa da molto tempo sugli aerei sta togliendo tutte le centraline,mi consigliate di utilizzare la candela spark?inoltre dove acquistare il sensore di hall??questo collega degli aerei ha notato una differenza in termine di resa di giri in piu con la spark,ho letto che voi avete avuto anche una differenza sulle temperature,scusate se vi chiedo delle delucidazioni, ma il mio intento e di abolire metanolo sui miei elicotteri per i suoi costi proibitivi come gia voi sapete e sto tentando diverse strade per potere volare con costi non troppo esosi,premetto che no faccio 3D ma un classico volato con qualche acro,pertanto gia so che la resa del benzina e minore! seguo con tanto piacere il signor Placido che si adopera per tante soluzioni e chiedo propio a lui se gentilmente puo farmi luce con la sua grande esperienza,non tralasciando nessun che ha partecipato a questa discussione vi porgo i miei piu cari saluti a tutti
salsero64 non è collegato   Rispondi citando