Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 07, 20:14   #4 (permalink)  Top
3Dflyextreme
User
 
Data registr.: 07-03-2006
Messaggi: 51
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia
Mi sembra che sia presto per cambiare ely.....non hai iniziato a volare da poco?riesci a fare tutto con il tuo shuttle? autorotazioni, hovering di muso, flare, l'8 e via dicendo?
Non avere freta di cambiare ... ovviamente il mio è solo un parere giusto per confronto di di punti di vista.
Cmq andrei sul 50 il 60 è un pò vecchiotto e passato di moda.

ciao

Scusa tu da quanto voli che dai consigli a destra e a manca???????????Non mi sembri certo l'esperto che stai cercando di dimostare di essere.............mmha dopo un mese qua si diventa esperti se lui ha iniziato da poco da come rispondi tu un ely non l'hai mai visto.Chiuso





Per roxy_ita cambiando con un 50 non noterai grosse differenze nelle dimensioni ma nelle prestazioni e nella stabilita' si,quindi il 30 io non te lo avrei consigliato dall'inizio.Ciao.

ps mi sa'che Gregorio ha ragione 800 euro sono troppi.
3Dflyextreme non è collegato   Rispondi citando