Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 17, 09:25   #3 (permalink)  Top
Simone89
User

L'avatar di Simone89

Data registr.: 30-04-2012
Immagini: 2
himoto

ciao loren. pochi anni fa ho cominciato anch'io con dei modelli tipo il tuo. ho avuto un himoto spino 1/18 che ho potenziato interamente, e sorprendentemente mai un differenziale e mai un qualsiasi ingranaggio si è mai rovinato. trovo le plastiche himoto molto solide. Ci ho montato di tutto sul povero spino, ruote 1/10, slick (modificando trascinatori e bicchierini),potenziato motore (prima un 7800 kv poi un 5800kv), è non ho mai rotto niente. certo in caso di urti importanti puoi sempre spezzare qualcosina, ma a me di importante non si è mai rotto niente. Calcola che ho comunque sostituito la tiranteria con pezzi regolabili(braccetti ,ecc) e potenziato servo. inoltre ci ho messo ammortizzatori adattati se non sbaglio della gpm. Insomma con poca spesa ho ottenuto un modello completamente regolabile, con caratteristiche quasi al livello di una touring 1/10