Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 17, 09:24   #59 (permalink)  Top
METEOR
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
test funzione STABI NORM/ACRO

Durante le prove ho scoperto che la velocità del self level con STABI NORM/ACRO dipende da due parametri:
1) stabi menu: direction control rate
2) sensor menu – cyclic : rotation speed

provato con direction control rate – 0; cyclic rotation speed 12 , quando l’heli è in hovering, con qualsiasi sbandamento, rilasciando lo stick al centro, torna rapidamente a livello orrizontale.

Nel caso inizio un volo orrizontale, eseguo una picchiata veloce, rilascio il ciclico, l’elicottero non torna orrizontale ma continua il suo volo controllato verso il terreno come se si fosse dimenticato l’orizzonte.

Con la bavarian 3SX quando esegui qualsiasi manovra anche in velocità e rilasci lo stick, l’elicottero ritorna sempre livellato sull'orizzonte.

Sbaglio qualche impostazione io o la Spirit è congegnata in questo modo che con STABI non torna in orrizontale nel volato come la Bavarian?
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando