Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 17, 16:39   #10201 (permalink)  Top
TermicOne
User
 
L'avatar di TermicOne
 
Data registr.: 02-01-2004
Residenza: Vicino a Saronno
Messaggi: 6.998
Citazione:
Originalmente inviato da 622090 Visualizza messaggio
Quando accendo la radio solo su un certo modello su cui ho configurato i flaps dopo la schermata di avvio la radio mi dice sempre flap 2 mentre i flaps sono up poi come da programma inserito mi dice il nome del modello, la fase di volo e la posizione dei flaps giusta che è up...
Penso proprio che il problema sia relativo al test degli interruttori logici sui canali di output (nel tuo caso il CH9).

Ho visto che sia su Companion che sulla Taranis nella fase di inizializzazione sembra che venga ricordato (ma non in tutti i casi - non ho capito l'esatto comportamento) il valore del canale che era impostato quando si era lasciato o salvato il modello e attiva per un attimo il corrispondente interruttore logico (nel tuo caso L10 o L11 o L12) e di conseguenza la SF che recita lo speech (nel tuo caso SF4, SF5, SF6), recitando però lo speech della vecchia posizione. Finita l'inizializzazione gli interruttori logici rilevano l'esatto valore del canale e viene recitato nuovamente lo speech, questa volta corretto. Quando si accende la radio sul modello o quando selezioni il modello dal menù in effetti in alcuni casi lo speech relativo al valore del canale viene recitato due volte.
TermicOne non è collegato   Rispondi citando