Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 17, 14:38   #81 (permalink)  Top
leo6985
User
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: treviso
Messaggi: 8
Salve è vero i manuali sono fatti male. chi fa un manuale d'istruzione dovrebbe mettersi sempre dalla parte di chi deve imparare, invece danno per scontato ciò che non è.
Danno per scontato anche che tutti dovrebbero sapere l'inglese e tante volte ci sono diverse traduzioni ma non in italiano. E dire che il bacino mediterraneo è stata la culla della civiltà. Ma bisogna anche dire che tutta questa tecnologia si rivolta contro l'utente medio che vuole essere al top senza avere una adeguata preparazione.
Ma dove si va ad imparare e qui torna il concetto di arrangiarsi manca una organizzazione seria ben sviluppata sul territorio quindi non dobbiamo lamentarci se dopo troviamo persone che utilizzano in modo indiscriminato i droni con poco o nessun rispetto per lo spazio aereo. Ma si pensa di risolvere tutto con nuove norme complicate restrizioni sanzioni. La lista potrebbe continuare ma mi fermo qui perchè è vero l'aeromodellismo sta morendo soffocato dalla stessa tecnologia illusoria di poter dare sviluppo ma senza rendersi conto che prima bisogna formare le persone.
leo6985 non è collegato   Rispondi citando