Discussione: Futaba 14SG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 17, 20:46   #1134 (permalink)  Top
massimob
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
Citazione:
Originalmente inviato da MaxAgo Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Sulla mia T14SG (6.0C) ho impostato le condizioni di volo NORMALE, TERMICA e VELOCITA'su uno switch (SB ) e ho impostato il butterfly sullo stick del gas (J2). Il motore è su un altro switch (SE).
Mi sono accorto che, se inserisco una condizione di volo (T o Vel), il butterfly, se aperto, viene bypassato dando così priorità alla condizione di volo in uso.
Vorrei invece avere il comportamento contrario perchè mi potrebbe capitare di aver bisogno della flappatura x risalire una termica e dimenticarmi di levarlo e atterrando in quella condizione il butterfly non agirebbe. Ho letto a pagina 168 del manuale per attivare una condizione logica (le condizioni di volo T e V si attivano solo se J2/butterfly non è in uso) ma l'esempio e la descrizione è un pò poco "chiara". Come posso dare priorità al butterfly sulle condizioni di volo? Cioè inserirle, ma se devo rientrare... che il butterfly mi lavori?
Grazie
Max
Io ho il butterfly sempre attivo, però avrei bisogno che quando lo aziono, automaticamente venisse attiva la normal, è un problema simile al tuo, ci devo lavorare

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando